Dove trovare concorsi gratuiti su internet?

Dove trovare concorsi gratuiti su internet? Non è una moda momentanea, si tratta di una vera e propria passione con tantissime persone che ogni giorno partecipano a decine e decine di concorsi online o si iscrivono per ricevere dei campioni omaggio, ma come trovare questi siti?

Spesso basta inserire solamente l’indirizzo email per provare a vincere Smartphone, TV, o buoni da spendere nei negozi, quindi perché non partecipare?

È questo il principio dietro a tanti concorsipremio che ci sono online (vedi la sezione Vincere Premi e Concorsi Online di Quizsociali.it), e sono tantissimi i siti che sono diventati famosi proprio per la loro semplciità d’uso e la possibilità di trovare tantissimi buoni sconto (come ad esempio Chebuoni.it).

Basta scegliere quale categoria ci interessa, ad esempio cosmetici, cura del corpo, alimentari, casalinghi, animali, abbigliamento, mamme, … Per ricevere buoni sconto oppure trovare tantissimi concorsi per i quali la partecipazione è completamente gratuita.

Le aziende sanno bene oggi che per coinvolgere i propri consumatori si possono mettere in piedi tantissime iniziative: comprare dei prodotti per partecipare ai concorsi, oppure spendere una determinata cifra per ricevere dei buoni o dei regali, ma sicuramente internet fa la differenza in questo settore.

Come inviare comunicazioni a tante persone e ricevere gli indirizzi email? Semplice, offrendo qualcosa in cambio: ed è così che si propone di iscriversi per provare a vincere uno Smartphone Android, Samsung o un iPhone.

Poi ci sono addirittura i concorsi online dove è possibile vincere delle auto o dei coupon del valore che va da 50 a 150 euro da spendere in alcuni dei negozi più famosi (H&M, Zara, Media World, Auchan, Lidl, …).

Spesso questi concorsi a premi sono slegati dalle aziende promosse, ma i privati organizzano questi concorsi proprio per incentivare gli utenti ad iscriversi e provare a vincere, quindi fra i migliori siti dove trovare concorsi gratuiti possiamo citare omaggiomania.com, premieconcorsi.com, scontomaggio.com, primopremio.net, campioniomaggio.it!

Buon divertimento con i coupon e i concorsi online!

Author: Valentino

Share This Post On