curare le micosi con FRESH FINGERS

La micosi della pelle è un problema molto frequente, soprattutto nelle donne, che provoca spesso molto disagio a tutti coloro che ne soffrono.

Cos’è la micosi

La micosi è solitamente facile da diagnosticare, in quanto già alla comparsa dei primi sintomi come prurito, sudorazione eccessiva, pelle ruvida e secca non risulta difficile eseguire una diagnosi.
Nel caso della micosi delle unghie, invece, ci troveremo di fronte ad unghie fragili e sgretolose, alla comparsa di colorazione dal giallognolo al marrone scuro. Nei casi più gravi sia arriva persino al distacco totale dell’unghia, o ad un’infezione distribuita in più parti del corpo.
Un primo passo verso la guarigione è sicuramente curare l’igiene del piede: ciò significa che si devono limitare il più possibile le ore trascorse con le scarpe chiuse, che aumentano la sudorazione creando terreno fertile per i batteri.
Spesso, per curare questa patologia, si utilizzano trattamenti costosi e a lunga durata, a volte nemmeno completamente risolutivi.
Fresh Fingers è una soluzione rapida, meno costosa e definitiva!

Cos’è Fresh Fingers

Fresh Fingers è un trattamento 100% naturale ed innotivo per la cura della micosi delle unghie di mani e piedi, indipendentemente dallo stadio dell’infezione. Questo agente antimicotico è tra i più raccomandati dai medici per la sua rapida efficacia nell’eliminare il problema.
Fresh Fingers è prodotto da soli ingredienti naturali, non nocivi per il benessere della pelle, riducendo al minimo i rischi di allergie ed effetti collaterali.
Questo prodotto lo si trova sotto forma di luquido, contenuto all’interno di una bottiglietta con comodo tappos spray, che rende ancora più semplice la sua applicazione.
A differenza dei farmaci usati per la cura delle infezioni micotiche, Fresh FIngers non presenta al suo interno paraffina o parabeni, ovvero prodotti che mettono in pericolo la salute della pelle.
Fresh FIngers può essere utilizzato su qualsiasi tipo di micosi ed è consigliato soprattutto negli stadi più avanzati: grazie alla sua capacità dipenetrare in profondità, attraverso gli strati più spessi di pelle ed unghie, elimina le cellule morte e rimuove l’infiammazione procurata dal fungo micotico.

Gli eccipienti presenti all’interno dello spray Fresh Fingers combatteranno l’infezione micotica e, a seguito di un trattamento giornaliero, si possono da subito notare diversi benefici come la scomparsa del prurito, l’arresto della desquamazione cutanea, la guarigione dell’area di pelle o unghia interessata, l’eliminazione dell’infezione micotica ed, inoltre, previene la comparsa di altre nuove infezioni micotiche.

Composizione dello spray antimicotico Fresh Fingers

Fresh Fingers contiene solamente ingredienti di origine naturale, dermatologicamente testati, senza ombra alcuna di alcool, paraffine e derivati animali. In una boccetta di Fresh Finger si trovano:

clotrimazolo
vitamine
estratto di miele
limonene

Come utilizzare lo spray Fresh Fingers

Lo spray Fresh Fingers è molto semplice da utilizzare, risulta molto pratico da portare sempre con sè, in quanto non occupa molto spazio.
Per l’applicazione giornaliera i passaggi da seguire sono pochi e risultano molto semplici:
1) Lavare in modo accurato i piedi con un sapone a ph neutro
2) scuotere Fresh Fingers un paio di volte e spruzzatelo un paio di volte sulla zona infetta
3) massaggiate la zona finchè il prodotto non inizia ad assorbirsi

Dove acquistare Fresh Fingers

Fresh Fingers lo si può trovare solamente sul sito officiale www.freshfingers.net al prezzo speciale di 39.00€ anzichè 78.00€, con uno straordinario sconto del 50%!

Author: Marco

Share This Post On