Quale regalo originale comprare per il fidanzato

Fare un regalo al proprio fidanzato mette sempre un po di agitazione, specie ai primi tempi! Si ha sempre la voglia di fare un regalo gradito che venga veramente apprezzat e contemporaneamente la paura di non riuscirci.

Il consiglio migliore che io possa darvi per la scelta di un regalo originale è basarsi sui gusti, sulle passioni, sugli hobby e sui desideri del vostro fidanzato.

Solo così riuscirete davvero a farlo restare a bocca aperta!

 

Una delle idee più carine ed originali per un regalo per il proprio fidanzato è quella di fare un vero e proprio regalo sentimentale, magari anche fatto con le proprie mani. Qualcosa che possa ricostruire la vostra storia e riportargli alla mente tutti gli avvenimenti ed i momenti importanti e belli che avete vissuto insieme.

Insomma, qualcosa che gli ricordi per sempre di quanto vi vogliate bene…

Potete puntare ad un quadro di fotografie che potrà appendere in camera sua, o se non ne ha la possibilità, potete sempre regalargli un bellissimo album fotografico. Potete anche sbizzarrirvi con tazze, cuscini, coperte e peluches personalizzati con vostre foto o con una frase romatica. Puoi anche guardare la selezioni di oggetti originali proposta da cosefighe.com troverai sicuramente qualcosa di carino 🙂

 

Se il vostro fidanzato è un vero tifoso ed ama seguire le partite di calcio, potete regalargli un biglietto per la prossima partita della sua squadra del cuore o, ancora meglio, un abbonamento annuale allo stadio.

O ancora potete puntare su un fantastico pacchetto esperienza acquistabile online o nelle apposite agenzie.

In questo modo avrete l’opportunità di prenotare un giro in mongolfiera, un volo in deltaplano o ancora la possibilità di guidare un auto da corsa su apposita pista.

Se invece volete puntare al relax, potrete acquistare un pacchetto benessere all inclusive per due persone in una delle migliori spa della vostra zona, così potrete farvi coccolare da massaggi, fanghi, terme e cromoterapia..

 

Se invece il vostro ragazzo è molto passionale, il regalo migliore da fargli è quello di passare un po di tempo in intimità in modo da potervi scambiare tenere effusioni. Puoi organizzare una cenetta a lume di candela a casa tua o sua, a seconda delle vostre disponibilità, e potrete addirittura divertirvi a cucinare insieme.

Dopo la cena potrete scegliere di guardare un bel film o potrai far in modo da stuzzicare la sua fantasia erotica con un completino intimo sexy o ancora con qualche giochino..

Insomma libera la fantasia e regala una notte romantica al tuo ragazzo che sicuramente apprezzerà..

Author: pillo

Share This Post On