Stringere legami e fare amicizia per conquistare il mondo

Oggi fare amicizia non è più così difficile.

Ricordi come facevano i nostri antenati? Può forse sembrare ridicolo dirlo o scriverlo, eppure basta guardarsi alle spalle di soli 15 anni per veder una differenza abissale fra i rapporti umani e il modo di incontrare e conoscere nuova gente.

Prima, anche se la tecnologia in qualche modo tentava di raggruppare le persone, c’erano dei limiti oggettivi, sia in termini di supporti alla comunicazione, che di mentalità.

infatti se èe vero che prima non si poteva raggiungere una massa critica considerevole da contattare, è vero anche che la mentalità nell’approccio con un possibile partner non era delle migliori.

oggi molto tabù sono caduti e grazie al cellulare ed alla geolocalizzazione è sempre più facile trovare amici per fare amicizie anche particolari.

 

 

 

 

 

il fenomeno non è di certo sfuggito a studiosi di tutto il mondo che costantemente cercano di capire in che maniera si sta evolvendo questo mondo al fine di poter controllare e gestire al meglio le piattaforme che danno modo alle persone di stringere legami.

la cosa che più desta attenzione non è la semplice possibilità di fare amicizia quasi in tempo reale con profili trovati sul web, ma la segmentazione maniacale di ogni singolo contatto.

Infatti un tempo per trovare un amico o un’amica che condividesse le tue stesse passioni non era di certo semplice. immagina di essere a 20 anni fa e voler conoscere qualcuno che ama i fumetti o collezionare modellini di auto.

Forse l’unica cosa possibile da fare era frequentare negozi che vendevano quei prodotti nella speranza di trovare qualcuno con cui stringere legami.

E fare amicizia per incontri a base di sesso adesso è possibile grazie a queste tecnologie?

Stessa cosa ovviamente va riportata all’argomento sesso, che con il passare del tempo ha segmentato sempre di più l’offerta così da dare risposte profondamente in target alle più disparate domande.

Oggi trovare un amico a cui piacciono i tuoi stessi interessi non e difficile.

Sono nati sul web diversi modi di fare amicizia su piattaforme che ne consentono la possibilità anche in modo incredibilmente certosino. Ad esempio hai mai pensato che ci sono donne che vanno alla ricerca di uomini pelosi ed in carne? Sembra assurdo, perché di certo non è lo stereotipo della bellezza, eppure esistono e la domanda è abbastanza forte.

Detto questo immagina la frustrazione di una donna in cerca di un uomo con queste caratteristiche. Non deve essere facile anche perché magari proprio chi possiede queste caratteristiche tende ad essere un po più timido e a non farsi notare.

Ecco grazie all’avvicinarsi della tecnologia e a portali di un certo tipo, per queste donne adesso è facile trovare la loro anima gemella in un batter d’occhio semplicemente filtrando le ricerche per città così da trovarlo anche vicino casa.

Author: pillo

Share This Post On