Sea You Aboard, escursioni giornaliere in barche a motore

Sea You Aboard offre escursioni giornaliere in barche a motore a tutti coloro che vogliono scoprire…o riscoprire i luoghi più suggestivi delle coste campane.
Guidati da Sergio e Claudia, due appassionati del mare esperti in gestione delle imbarcazioni e profondi conoscitori delle ricchezze culturali e naturalistiche della Campania, potrai vivere la vacanza ideale per te.

Ci sono tanti modi per godersi le meraviglie della Costiera amalfitana, della Costiera sorrentina, di Capri e delle Isole Flegree: Sea You Aboard racchiude in uno scrigno prezioso gli elementi più interessanti di ognuno di questi modi!
Grazie a nuovissime imbarcazioni a motore – l’evoluzione più recente dei celebri gozzi sorrentini – è possibile approfittare delle più recenti tecnologie per raggiungere grandi livelli di comfort senza rinunciare alla poesia di un design tradizionale, nato sulle nostre coste dalle esigenze dei pescatori: un modo di viaggiare senza tempo.

Le bellezze della Campania sono infinite: la missione di Sea You Aboard è quella di condensare la magia di luoghi pieni di storia e di bellezza in un’uscita in barca di una giornata. Si tratta di un progetto di turismo davvero speciale, che mette al centro il lusso del tempo e regala emozioni uniche.

Ci sono mille buoni motivi per scegliere Sea You Aboard per un tour in barca di una giornata nei mari della Campania: dalla cura nella scelta dell’itinerario – consapevolmente disegnato per farti dedicare ogni minuto al relax e al divertimento – alla capacità del capitano di raccontarti ogni segreto delle località che visiterai: Capri, Amalfi, Positano, Li Galli, Ischia, Procida, i posti di mare più belli e più amati dai turisti di tutto il mondo. Una vacanza in barca ha sempre in serbo un grande regalo per te: ti fa stare bene con te stesso e con gli altri. Insieme ai tuoi migliori amici, con la tua famiglia o con le persone che sceglierai, scoprirai un modo nuovo di recuperare il contatto con la Bellezza, con la Natura, con la Storia.

I membri del team di Sea You Aboard saranno i tuoi migliori alleati per un’estate indimenticabile. Visiterai luoghi stupendi e potrai goderteli con occhi nuovi, grazie all’originalità e alle competenze del capitano e alla cura per la pianificazione dello staff. Potrai esplorare le calette più nascoste – quelle raggiungibili solo via mare sono spesso le più belle – ammirare il paesaggio da un punto di vista unico, in maniera sicura, senza timore di assembramenti o di contatti indesiderati con estranei.

Un pranzo prenotato in uno dei migliori ristoranti di pesce della zona, un brunch al tramonto, un tuffo in una grotta color smeraldo o una nuotata tra i celebri Faraglioni completeranno il quadro. Col vento tra i capelli, il profumo del mare tutto attorno a te e il bacio del sole sulla pelle, sarà difficile sbarcare, alla fine di una giornata incredibile. E quando lo racconterai ai tuoi amici, sarà scontato sentirsi dire “la prossima volta anch’io!”! Il bello di una vacanza in barca con Sea You Aboard è proprio questo: ogni giornata è spettacolare, e la prossima lo sarà ancora di più.

Author: RL

Share This Post On